In questa sezione rispondiamo alle comuni domande che ci fai. Molte risposte sono corredate da video tutorial.
Guarda il video tutorial.
Il sistema di impermeabilizzazione Bloomest è studiato per tessuti/capi outdoor, giacche a vento, capi da sci, piccole tende, tessuti in fibra sistetica e cotone in genere. Grazie alle sue proprietà, pur mantenendo inalterata la traspirazione, consente a tutti questi tessuti di resistere all’acqua rendendoli completamente impermeabili. Gli indumenti impermeabilizzati mantengono gradevolezza e morbidezza al tatto, inoltre il trattamento facilita la rimozione delle macchie nei lavaggi successivi.
Si consiglia un ciclo di asciugatura a bassa temperatura nelle asciugatrici Miele per fissare al meglio il trattamento di impermeabilizzazione.
Leggi il volantino informativo.
Per una impermeabilizzazione fatta bene è assolutamente indispensabile non introdurre più di 3 capi (giacche a vento) o 3 kg. di merce. L'esperienza ci dice che: se scriviamo 3 capi o 3 kg. di merce, spesso ne vengono introdotti un pochino di più con un risultato finale molto lontano dall'essere ottimale. Ecco il motivo per cui, sulle macchine, è riportata la dicitura: "Massimo due giacche a vento o 2 kg di merce".
Il tempo rimanente è visualizzato sul display della lavatrice e sull'applicazione (solo se hai registrato la Carta Fedeltà).
Sull'asciugatrice sono specificati tessuti e temperature di utilizzo. Ci raccomandiamo di leggere sempre l'etichetta del tuo capo; in particolare se è idoneo per l'asciugatrice e se si a quale temperatura.
Al seguente link trovi informazioni sulle etichette dei capi Guida ai simboli di lavaggio e asciugatura.
Guarda il video tutorial.
Recati alla cassa automatica, premi "Lavatrici ed asciugatrici", guarda la lettere del tuo essicatore e il tempo rimanente.
Puoi acquistare la Carta Fedeltà direttamente dalla cassa automatica.
Già dal primo utilizzo della Carta Fedeltà otterrai gli sconti dedicati sui lavaggi e le asciugature.
Guarda il video tutorial.
Puoi registrare la Carta Fedeltà inserendola nella fessura apposita della cassa automatica. A schermo premi registra e poi sarai guidato passo passo nella registrazione. Oppure puoi registrare la card tramite l'app Bloomest scaricabile da Apple Store o Google Play.
Guarda il video tutorial.
Puoi ricaricare la Carta Fedeltà inserendola nella fessura apposita della cassa automatica. Seleziona il metodo di pagamento e quanto ricaricarla.
Guarda il video tutorial.
Puoi utilizzare la Carta Fedeltà solo nella Lavanderia Self Service Bloomest di Filottrano.
Si puoi pagare con bancomat, carta di credito o Satispay, ma solo in modalità contactless utilizzando il telefono o l'orologio.
Puoi utilizzare l'app Bloomest come "guest": in questa modalità non ti è richiesto di registrarti, ma puoi vedere solo le macchine libere della lavanderia.
Se decidi di registrarti: